Benvenuti da DeconX
Dal 1990 la nostra azienda è leader di mercato a livello mondiale nel settore del riciclaggio mobile ed industriale di traverse ferroviarie di cemento.
Diamo la massima importanza all’innovazione e sviluppiamo e costruiamo personalmente le nostre macchine. Per questi motivi siamo gli unici a poter vantare tutti i requisiti necessari per il recupero di traverse ferroviarie di cemento di qualsiasi tipo in tutto il mondo. Se a ciò aggiungiamo anche l’esperienza che abbiamo maturato riciclando oltre 12 milioni di traverse di cemento, possiamo ben definirci i più esperti del settore.
M100 RICICLAGGIO DI TRAVERSE FERROVIARIE
Dalla traversa ferroviaria di cemento, all’acciaio puro ed inerte in meno di 9 secondi.
Dal 1990 perfezioniamo e miglioriamo le nostre macchine per adattarle alle condizioni più estreme. La nostra M100 rappresenta la perfezione assoluta, con il suo peso a vuoto di 100 tonnellate e le sue dimensioni (lunghezza 22 m, larghezza 9 m e altezza 6 m), è tuttavia facile da spostarla. Inoltro può essere smontata in dei pezzi in poche ore grazie ai suoi appoggi idraulici, per poi essere trasportata con i consueti camion ribassati. Con dei cingoli al di sotto della macchina, è anche possibile farla avanzare a una velocità fino a 3 km/h, facendole raggiungere facilmente qualsiasi posizione. Per di più la M100 è in grado di riciclare più di 400 traverse all’ora.
Chi siamo
Di piùDalla segheria al riciclaggio di traverse di cemento ferroviarie
Nel 1961, un allora giovanissimo Johann Mair affittò una segheria a Nalles, avviando un’attività di taglio di legno. Nacque così la ditta Euroholz.
M100 Riciclaggio di traverse ferroviarie
Di piùDalla traversa di cemento ferroviaria, all’acciaio puro ed inerte in meno di 9 secondi.
Dal 1990 perfezioniamo e miglioriamo le nostre macchine per adattarle alle condizioni più estreme.
M50UR Abbassamento del piano di piattaforma
Di piùLa M50UR opera in modo completamente fluido sotto i binari e si fa strada attraverso il letto dei binari.
Siamo anche il leader più innovativo nel campo dell'approfondimento dei binari grazie alla M50UR, che abbiamo sviluppato noi stessi ancora una volta.