Servizi di riciclaggio
Esperti da più di tre decenni
Siamo in attività dall'inizio degli anni '90 e da allora facciamo funzionare le nostre macchine a pieno ritmo. Più di 12.000.000 di traverse ferroviarie sono passate finora attraverso i nostri impianti di frantumazione, diventando così di nuovo prodotti di alta qualità nell'industria dell'acciaio e nel settore delle costruzioni.
Il nostro core business: il riciclaggio di traverse ferroviarie in cemento
Niente è troppo grande, troppo piccolo, troppo duro o troppo morbido per i nostri frantoi. Sono i cosiddetti "onnivori". Non importa che tipo di traversa sia, i nostri frantoi sono in grado di affrontarli tutti. Dalle traverse più lunghe di scambio a quelle in cemento armato di tipo B 70 fino alle più piccole in modo monoblocco, tutte scompaiono in brevissimo tempo nei nostri impianti, vengono frantumate, selezionate e trasportate via. La nostra produzione media giornaliera di traverse ferroviarie riciclate è di 4.200 per macchina.
Dato che i nostri frantoi non si fermano alle traverse di cemento, possono naturalmente anche frantumare e selezionare qualsiasi tipo di cemento armato e pietra. Ciò significa che possiamo anche smaltire con facilità macerie edili, muri di cemento o altri prodotti in cemento armato.
Il nostro più grande vantaggio? Siamo mobili! Anche il cuore del nostro macchinario - la M100 da 110 tonnellate - è completamente autonoma, mobile a cingoli e trasportabile in singole parti.
I nostri impianti di frantumazione mobili ci permettono quindi di andare direttamente nei luoghi in cui siamo richiesti. Qualsiasi trasporto delle traverse è quindi superfluo, essendo ancora riciclate sul posto di lavoro.
Andiamo ovunque Lei c´ha bisogno.