Le tecnologie più avanzate
I nostri impianti di frantumazione sono stati concepiti da noi da capo e sono costituiti solo in piccola parte da moduli già prefiniti. Questo ci permette di incorporare nelle nostre macchine le nostre tecnologie e innovazioni con ulteriori processi interessanti di tutto il mondo. In varie aree come l'elettronica e i sistemi idraulici siamo all'avanguardia e anche decenni avanti rispetto ad alcuni dei nostri concorrenti.
Acciaio su acciaio
Rompere cemento armato e pietra richiede forza e durezza pura. Ecco perché le nostre macchine sono impianti pesanti, pesano decine di tonnellate e sono costruite in acciaio più duro. Grazie alla costruzione complessa e stabile e ai migliori materiali incorporati, i nostri impianti di frantumazione hanno quindi una durata eccessivamente lunga e sono solo leggermente affetti da usura anche dopo migliaia di ore di funzionamento e diversi milioni di metri cubi di materiale frantumato.
Sfidare l'ambiente
Non importa quale sia il tempo o la temperatura, le nostre macchine funzionano in modo sicuro e affidabile. Sotto la pioggia e la neve con temperature invernali a volte di -35°C fino a tempeste di sabbia in latitudini mediterranee con +50°C, i nostri frantoi sono stati testati e utilizzati e danno sempre il 110%. Attraverso la nostra tecnologia più innovativa, abbiamo adattato i sistemi di azionamento degli interi impianti di frantumazione e dei sistemi in modo tale che possano avviarsi anche alle temperature minime più estreme senza aiuti esterni e non si blocchino o si ghiaccino.