Le aree di applicazione del nostro macchinario

  Aree di applicazione delle nostre macchine
Le aree di applicazione del nostro macchinario

Traverse ferroviarie

Le nostre macchine sono multifunzionali. Ma in un campo specifico di applicazione sono imbattibili. Quando si tratta di riciclare traverse ferroviarie in cemento, i nostri impianti di frantumazione hanno una performance eccezionale. Indipendentemente dalle dimensioni, dalle condizioni, dalla frantumabilità o dal peso della traversina, questa viene completamente frantumata nei suoi componenti in un massimo di 8,6 secondi. Anche se le traverse non vengono da noi, noi veniamo dalle traverse. Grazie ai cingoli, i nostri frantoi sono autonomamente mobili. Anche la M100 da 110 tonnellate raggiunge una velocità fino a 3 km/h. Quindi siamo sempre in movimento.

Cemento armato e rifiuti di costruzione

Anche il cemento armato e i rifiuti edili possono essere frantumati con facilità dai nostri frantoi per calcestruzzo. Come nel caso delle traverse, l'acciaio viene separato da altri materiali per ottenere delle macerie prive di acciaio, che possono poi essere alimentate direttamente in altri frantoi. Questo pietrisco è completamente privo di parti metalliche e ha una grana cubica al massimo di 100 mm.

Impianti di frantumazione

I frantoi per calcestruzzo non sono solo progettati per frantumare il cemento armato, ma sono certamente adatti anche per frantumare materiali pietrosi e pietre naturali e ridurli a dimensioni e granulometrie specifiche. Attraverso i nostri sistemi di frantumazione auto-modificati, siamo in grado di regolare le portate dei materiali e la loro granulometria.

Miniere

I nostri frantoi sono anche ideali per le miniere di qualsiasi tipo. In base alle esigenze individuali, gli impianti possono essere equipaggiati con bunker di alimentazione o con propri nastri di alimentazione montati sugli impianti. Un'altra alternativa è l'alimentazione diretta nell'impianto di frantumazione tramite nastri trasportatori esterni. I nostri frantoi da roccia hanno una capacità tale da poter smaltire e trattare anche grandi quantità di materiali contenenti minerali in un tempo molto breve.

Tutti i nostri impianti di frantumazione e i nostri sistemi sono composti da parti testate da tanto tempo e particolarmente sviluppate, che li rendono resistenti a temperature estreme e a qualsiasi influenza ambientale.
Anche i nastri trasportatori dei nostri impianti di frantumazione sono stati sviluppati da noi per renderli resistenti anche alla più sottile polvere di cemento.